Botte e minacce all’ex fidanzata, scatta la denuncia
BONDENO. Non accettava che la fidanzata lo avesse lasciato. E da quasi due mesi la perseguitava, arrivando al punto di prenderla a botte. Ma la giovane ha trovato il coraggio, dopo le ripetute...
BONDENO. Non accettava che la fidanzata lo avesse lasciato. E da quasi due mesi la perseguitava, arrivando al punto di prenderla a botte. Ma la giovane ha trovato il coraggio, dopo le ripetute molestie e le percosse di rivolgersi ai carabinieri di Bondeno, che hanno individuato e denunciato il persecutore, un 29enne che vive a Sermide, nel Mantovano. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è originario del Marocco e dai controlli è risultato trovarsi irregolarmente in Italia.
Due mesi tremendi quelli che ha vissuto la donna, al punto da costringerla anche a cambiare le proprie abitudini, per evitare di trovarsi di fronte il proprio persecutore. Da settembre, infatti, il giovane aveva preso di mira l’ex fidanzata, continuando a telefonarle ripetutamente, a molestarla in ogni modo. E arrivando al punto di minacciarla e di picchiarla. Vere e proprie vessazioni, con la donna che in un primo momento ha cercato semplicemente di evitare di frequentare i luoghi in cui poteva trovarsi di fronte l’ex fidanzato. Ma non è bastato, anzi, le persecusioni sono continuate. Così la donna si è rivolta ai carabinieri di Bondeno ed è scattata la denuncia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google