Montalbano piange la sua cuoca «Stefania ci mancherai tanto»
«Ci mancherai tantissimo e ci mancherà il tuo sorriso esplosivo e coinvolgente». A Montalbano si piange la scomparsa di Stefania Comelli, una donna attivissima e molto legata al suo paese, come...
«Ci mancherai tantissimo e ci mancherà il tuo sorriso esplosivo e coinvolgente». A Montalbano si piange la scomparsa di Stefania Comelli, una donna attivissima e molto legata al suo paese, come ricorda Maurizio Passerini interpretando i sentimenti della comunità: «Stefania ci hai lasciati affranti e disperati per un crudele destino, dopo aver lottato con caparbietà e tenacia contro un male incurabile. Fino alla fine hai dimostrato il tuo carattere forte, deciso ma allo stesso tempo dolce e disponibile; qualità che hanno sempre contraddistinto il tuo cammino di vita, spesso rivolto agli altri senza dimostrazioni di facciata ma con grande amore e concretezza». Stefania «era una valente e brava cuoca; infatti dopo gli studi, oltre che nel lavoro in varie mense, metteva a disposizione volontariamente le sue capacità e competenze per la Sagra di Sant'Antonio e per il Centro sociale "La Scuola" di Montalbano, di cui era consigliera e responsabile della cucina. Era impegnata fin da ragazza in tante attività e iniziative a favore della sua comunità di Montalbano in cui credeva e partecipava attivamente, insieme al marito Daniele e sempre al fianco della mamma Maria e del papà Carles».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
