La Nuova Ferrara

Ferrara

sanità

Assemblea della sanità, disagi nelle aziende sanitarie

Ferrara, l'incontro sul contratto del pubblico impiego indetto dai sindacati per domani all'ex Sant'Anna di corso Giovecca

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il Sant'Anna comunica possibili disagi nello svolgimento della normale attività e nell'erogazione delle prestazioni negli ambulatori e nel centro servizi dell'ospedale a causa della possibile partecipazione dei dipendenti dell'azienda sanitaria all'assemblea generale del personale, organizzata da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fp, Uil Pa per oggi dalle 9 alle 11 nell’ex Sant’Anna di corso Giovecca. Disagi possibili anche in altri uffici pubblici, compresi quelli dell'Asl e dei ministeri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google