Due donne scippate, stessi ladri in moto
Torna la paura degli scippatori seriali, questa volta in moto: ieri sera attorno alle 21 il colpo di due persone a bordo di una moto, subito ricondotto ad un altro furto con destrezza di alcuni...
Torna la paura degli scippatori seriali, questa volta in moto: ieri sera attorno alle 21 il colpo di due persone a bordo di una moto, subito ricondotto ad un altro furto con destrezza di alcuni giorni fa nella stessa zona di piazzale San Giovanni. Il primo nei pressi di un pub in Corso Porta Mare quando una donna è stata derubata della borsa che teneva nel cestino. Per quello di ieri sera in piazzale San Giovanni, stessa dinamica, sicuramente stessi ladri. In entrambi i casi, vittime due donne in biciclette, scippate della borsa che avevano nel cestino. I due si sono avvicinati in moto, rischiando di farle cadere, hanno rubato la borsa. Indagini della polizia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google