C’è una nuova segretaria comunale
ARGENTA. Valeria Villa, di Conselice, è il nuovo segretario del Comune di Argenta. A stabilirlo è un decreto del sindaco Antonio Fiorentini. Dopo la soppressione dell'agenzia autonoma dell'albo dei...
ARGENTA. Valeria Villa, di Conselice, è il nuovo segretario del Comune di Argenta. A stabilirlo è un decreto del sindaco Antonio Fiorentini. Dopo la soppressione dell'agenzia autonoma dell'albo dei segretari comunali e provinciali e il recente anticipato annullamento consensuale della convenzione tra i comuni di Argenta e Portomaggiore per l'utilizzo dello stesso segretario, dall’1 agosto l'amministrazione comunale di Argenta si è trovata senza questo incarico. La successiva pubblicazione da parte del ministero dell'Interno di questo posto vacante, fra le varie manifestazioni di interesse esaminate, il curriculum di Valeria Villa, «evidenzia - scrive il sindaco Fiorentini nel decreto - significative esperienze di lavoro e il possesso di adeguati titoli culturali, accademici, specialistici che assicurano la totale idoneità dell'interessato a ricoprire la sede di segreteria del Comune di Argenta». (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google