Mercatino del riuso, riciclo e dell’arte
Dopo l’appuntamento di domenica scorsa ritornerà sabato 19 novembre il mercatino del riuso, del riciclo, dell’arte e dell’ingegno e dell’associazionismo. Il mercatino, organizzato dal Com Art si...
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo l’appuntamento di domenica scorsa ritornerà sabato 19 novembre il mercatino del riuso, del riciclo, dell’arte e dell’ingegno e dell’associazionismo. Il mercatino, organizzato dal Com Art si svolge l prima domenica e il terzo sabato di ogni mese.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
