La Nuova Ferrara

Ferrara

Possibili disagi per l’assemblea della sanità

Il Sant'Anna comunica possibili disagi nello svolgimento della normale attività e nell'erogazione delle prestazioni negli ambulatori e nel centro servizi a causa della possibile partecipazione dei...

1 MINUTI DI LETTURA





Il Sant'Anna comunica possibili disagi nello svolgimento della normale attività e nell'erogazione delle prestazioni negli ambulatori e nel centro servizi a causa della possibile partecipazione dei dipendenti dell'azienda sanitaria all'assemblea generale del personale, organizzata da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fp, Uil Pa per oggi dalle 9 alle 11 nell’ex Sant’Anna di corso Giovecca. Disagi possibili anche in altri uffici pubblici, compresi quelli dell'Asl e dei ministeri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google