In bici sulla Ferrara-mare: "Volevo fare una sorpresa al mio ragazzo"
Ha percorso circa 10 chilometri prima di essre fermata dalla Polizia stradale
1 MINUTI DI LETTURA
"Volevo andare a trovare il mio ragazzo". Così si è giustificata una donna che ieri mattina attorno alle 11.30 ha imboccato la Ferarra mare a bordo della sua bicicletta. Inutile l'invito degli attoniti automobilisti che più volte hanno cercato di farle capire il pericolo che stava correndo. La ragazza si è fermata solo con l'arrivo degli uomini della polizia stradale e dei carabinieri.
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.14386686:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/in-bici-sulla-ferrara-mare-stavo-andando-dal-mio-ragazzo/63380/63754]]
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
