La Nuova Ferrara

Ferrara

Guidava ubriaco, denunciato Nei guai anche un 18enne

PORTOMAGGIORE. Sorpreso a guidare ubriaco, è stato denunciato. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di servizi di controllo del territorio attuati per prevenire e contrastare...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Sorpreso a guidare ubriaco, è stato denunciato. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di servizi di controllo del territorio attuati per prevenire e contrastare reati vari, tra cui la guida in stato di ebbrezza, hanno denunciato un 49enne di Portomaggiore per guida in stato di ebbrezza poiché, controllato alla guida della propria autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico troppo elevato. La patente di guida è stata ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro ed affidato ad altra persona. Un 18enne di Voghiera, infine, è stato segnalato alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti, in quanto trovato con 0.30 grammi di hashish.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google