da ieri il cantiere nella chiesa
Lavori per sistemare l’altare dopo l’incendio a S. Francesco
Dopo l’incendio del maggio 2014 che aveva danneggiato l’altera della Madonna all’interno della chiesa di San Francesco di via Terranuova, ieri sono iniziati i lavori di restauro e di sistemazione...
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo l’incendio del maggio 2014 che aveva danneggiato l’altera della Madonna all’interno della chiesa di San Francesco di via Terranuova, ieri sono iniziati i lavori di restauro e di sistemazione dell’altare e della volta con un nuovo intonaco e la rimozione di quello vecchio che porta a ancora i segni delle fiamme e del fumo di due anni e mezzo fa. Un cantiere che anticipa il grosso dei lavori in partenza appena verrà dato il via libera al progetto di riqualificazione post sisma.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
