La Nuova Ferrara

Ferrara

Grave ciclista urtata da un furgone

Grave ciclista urtata da un furgone

Copparo, pensionata trasportata dall’eliambulanza al Maggiore e ricoverata in Rianimazione

2 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. Stava ritornando a casa dopo aver fato la spesa come solitamente faceva. Stava pedalando sulla sua bicicletta di colore rosso quando è stata urtata da un furgoncino ed è caduta rovinosamente a terra battendo la testa. Trasportata in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. L’incidente è avvenuto ieri mattina verso le 9 all’intersezione tra le vie Giosuè Carducci e Aldo Moro in pieno centro a Copparo. La donna, una pensionata di 82 ani, residente a Copparo, dopo esserci recata a fare la spesa stava rincasando quando è avvenuto l’incidente. Un furgoncino tipo Nissan condotto da un trentacinquenne copparese l’ha toccata e la donna ha perduto l’equilibrio finendo sull’asfalto. Subito si sono portati sul posto una pattuglia della polizia municipale dell’Unione Terre e Fiumi mentre è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso che è decollato da Bologna e in pochi minuti ha raggiunto il luogo dell’incidente. La pensionata è stata caricata sull’elicottero e trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna dove è stata sottoposta alle prime cure. Vista la gravità dell ferite riportate l’anziana è stata subito portata nel reparto di rianimazione. Saranno gli agenti della polizia municipale a stabilire le cause dell’incidente. Forse la donna per evitare qualcosa ha sbandato proprio nel momento in cui sopraggiungeva il furgoncino adibito al trasporto di materiali. Ma si tratta soltanto di una delle ipotesi al vaglio degli agenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google