In centro tra degustazioni e momenti di solidarietà
ARGENTA. Domani seconda edizione di "Nonètuttovino". I bar e le altre attività commerciali del centro storico, si coloreranno a festa per accogliere un percorso di degustazioni delle migliori cantine...
ARGENTA. Domani seconda edizione di "Nonètuttovino". I bar e le altre attività commerciali del centro storico, si coloreranno a festa per accogliere un percorso di degustazioni delle migliori cantine italiane. Dalle 10 alle 20, il cuore di Argenta ospiterà anche un mercatino enogastronomico dei gusti d'autunno. Si parte dalla sede della Pro Loco in via Matteotti 24/c dove è possibile ritirare il proprio calice al prezzo di 5 euro e iniziare il tour in 8 tappe nei bar e nelle attività commerciali del centro storico. Le degustazioni che chiunque potrà scegliere, avrà il costo di 2 euro. Queste le 8 tappe di degustazione: garden bar, bar Italia, io e Vince, red rooster pub, azienda agricola Aleotti, enoteca Roberta Gaiani, cafè noir ed enoteca Burattoni. L'iniziativa avrà anche un momento solidaristico a favore delle zone del centro Italia colpite dal sisma; la Pro Loco di Argenta presieduta di Onelio Maestri, ha trovato la disponibilità dello chef Edy del ristorante il Cavallino bianco di Filo, per confezionare e servire in piazza alle ore 18, "Polenta e amatriciana". Info 339 7168150 o prolocoargenta@libero.it (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google