La Nuova Ferrara

Ferrara

potenziamento

La Regione assegna proprio personale agli uffici giudiziari

Un protocollo d’intesa per la temporanea assegnazione di personale della Regione Emilia-Romagna agli uffici giudiziari del distretto. A siglarlo giovedì scorso sono stati il ministro della Giustizia...

1 MINUTI DI LETTURA





Un protocollo d’intesa per la temporanea assegnazione di personale della Regione Emilia-Romagna agli uffici giudiziari del distretto. A siglarlo giovedì scorso sono stati il ministro della Giustizia Andrea Orlando, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente della Corte d’appello di Bologna Giuseppe Colonna e il procuratore generale Ignazio De Francisci. Il personale temporaneamente assegnato agli uffici giudiziari sarà destinato alla realizzazione di progetti per la riduzione dei tempi di trattazione dei procedimenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google