La Nuova Ferrara

Ferrara

copparo

Rubano sigaretta elettronica Finiscono nei guai in due

COPPARO. Nella giornata di ieri a Copparo, i carabinieri del Norm di Copparo ( Nucleo Operativo e Radio mobile) a conclusione di un’attività di indagine scaturita a seguito di una denuncia sporta...

1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. Nella giornata di ieri a Copparo, i carabinieri del Norm di Copparo ( Nucleo Operativo e Radio mobile) a conclusione di un’attività di indagine scaturita a seguito di una denuncia sporta il 10 novembre scorso da un tabaccaio di Copparo, hanno denunciato per furto in concorso due romeni, di 27 e 36 anni.

I due sono considerati dai militari gli autori del reato e sono stati identificati poiché riconosciuti dal tabaccaio stesso. Successivamente a seguito di una perquisizione domiciliare, i due romeni sono stati trovati in possesso di un oggetto rubato, il kit di una sigaretta elettronica del valore di 70 euro, sigaretta elettronica che peraltro è stata sequestrata dai carabinieri.

Gli stessi carabinieri sono impegnati in ulteriori indagini per controllare eventuali complici.

I militari ricordano infine, in via generale, l’importanza di eventuali segnalazioni utili per arrivare alla cattura dei responsabili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google