Armati di bastoni e travisati Sfiorata guerriglia con ultras
Sono usciti dallo stadio dopo aver incassato la sconfitta. Dovevano essere scortati ai pullman, tre parcheggiati in via Cassoli, invece un centinaio di tifosi bresciani si sono prima diretti verso l’a...
Sono usciti dallo stadio dopo aver incassato la sconfitta. Dovevano essere scortati ai pullman, tre parcheggiati in via Cassoli, invece un centinaio di tifosi bresciani si sono prima diretti verso l’acquedotto, poi sono stati bloccati dalle reti anti-disordini (quelle alte apparse ieri, decise dal questore) e sono tornati indietro, travisati e marciando, per caricare. Erano oltre un centinaio, ma sono stati dissuasi con le maniere forti dall’imponente muro delle forze dell’ordine e, seppur a forza sono stati fatti salire sui tre pullman. Purtroppo il dopo partita di tensione non è finito qui: i bresciani una volta caricati si sono accodati alla carovana di mezzi da scortare verso l’autostrada, ma si sono bloccati, pullman e mezzi, alla rotatoria di Corso Isonzo e sono scesi, armati di bastoni e travisati. Anche in questo caso, polizia e carabinieri sono riusciti a contenere gli ultras bresciani senza mai arrivare ad un contatto che avrebbe fatto esplodere davvero la guerriglia. La polizia ha registrato le immagini e ora scattano le indagini per individuare i possibili ultras oggetto di provvedimenti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google