La Nuova Ferrara

Ferrara

bagarre su twitter

Tagliani alla Lega: «Io a casa? Intanto ci è andato Bitonci»

«La Lega è riuscita nel suo intento: un sindaco è andato a casa ma quello di Padova (leghista)». Questo tweet di Luigi Vitellio, sugli slogan della manifestazione leghista di venerdì in centro e la...

1 MINUTI DI LETTURA





«La Lega è riuscita nel suo intento: un sindaco è andato a casa ma quello di Padova (leghista)». Questo tweet di Luigi Vitellio, sugli slogan della manifestazione leghista di venerdì in centro e la caduta in contemporanea del leghista Bitonci a Padova, ha stimolato anche Tiziano Tagliani, che replicando chi accusava di esultare per le sfortune altrui, ha a sua volta twittato: «La sfortuna non c’entra nulla, la Lega mi vuole mandare a casa? Pensino a governare dove sono, anzi erano». E poi, ancora, invitato da Simone Castaldi a pensare ai problemi della città: «Per quello rimango e Bitonci va a casa».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google