Incrocio pericoloso I cittadini chiedono interventi urgenti
GORO. «Un altro ragazzo è volato in cielo. Quella strada è troppo pericolosa, basta un piccola distrazione per trovare la morte». L’appello arriva tanto da Goro quanto da Taglio di Po: «Entrare sulla...
GORO. «Un altro ragazzo è volato in cielo. Quella strada è troppo pericolosa, basta un piccola distrazione per trovare la morte». L’appello arriva tanto da Goro quanto da Taglio di Po: «Entrare sulla statale da Bosco Mesola è pericolosissimo. C’è davvero da tremare. I tir viaggiano veloce e soprattutto di notte rischiamo la vita». E ancora, «è vero, i ragazzi (ma non solo) alle volte si distraggono, l’abbiamo fatto tutti. Ma quella strada diventa una trappola, non ci sono vie d’uscita. La mole di traffico invece di diminuire aumenta ed è necessario trovare soluzioni. Non possiamo permetterci di piangere i nostri figli, i nostri nipoti perché non si trovano alternative».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
