La Nuova Ferrara

Ferrara

«Quei manifesti non possono stare lì»

«Quei manifesti non possono stare lì»

I Cittadini a 5 stelle hanno pubblicato questa foto sulla loro pagina Facebook, informando di aver denunciato ai Vigili urbani la presenza di manifesti referendari esposti nella vetrina di questo...

1 MINUTI DI LETTURA





I Cittadini a 5 stelle hanno pubblicato questa foto sulla loro pagina Facebook, informando di aver denunciato ai Vigili urbani la presenza di manifesti referendari esposti nella vetrina di questo circolo Pd di Ferrara. «La legge lo vieta nei 30 giorni precedenti al voto» è la loro denuncia. Renato Finco, segretario cittadino del Pd, replica così: «Non si sono mai visti manifesti oscurati nelle sedi di partito. In ogni caso, per evitare ogni polemica, ho dato indicazione ai segretari di circolo di non esporre pubblicamente i manifesti».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google