La Nuova Ferrara

Ferrara

portomaggiore

Torna ad occupare la casa abusivamente Denunciato 31enne

PORTOMAGGIORE. È tornato ancora una volta nella casa che occupa abusivamente ma questa volta è stato fermato e denunciato dai carabinieri di Portomaggiore. Sabato mattina i militari a...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. È tornato ancora una volta nella casa che occupa abusivamente ma questa volta è stato fermato e denunciato dai carabinieri di Portomaggiore. Sabato mattina i militari a conclusione di mirati accertamenti, i carabinieri hanno ancora una volta sorpreso un uomo di 31 anni di origini pakistane in una casa privata dove cerca di alloggiare senza alcun titolo. L’uomo è in Italia senza fissa dimora ed era già stato arrestato pochi giorni fa per il furto ed invasione di edifici. Il provvedimento è nuovamente scattato poiché il 31enne una volta libero è tornato nella stessa casa. L’uomo era stato arrestato per furto di energia elettrica visto che era riuscito a collegarsi con la rete centrale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google