Alla Filarmonica un contributo di 90mila euro
SCORTICHINO. Una buona notizia per la Filarmonica “Giuseppe Verdi” che si accinge a festeggiare Santa Cecilia la patrona di tutti i musicisti. Con apposita ordinanza del sindaco Bergamini la n. 263...
SCORTICHINO. Una buona notizia per la Filarmonica “Giuseppe Verdi” che si accinge a festeggiare Santa Cecilia la patrona di tutti i musicisti. Con apposita ordinanza del sindaco Bergamini la n. 263 del 20 ottobre scorso, riguardante l’assegnazione di contributi a beneficio di edifici e unità immobiliari ad uso scuola di musica danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 relativo al fabbricato situato a Scortichino in viale Albano Passardi n.31 in cui risultano presenti attività o servizi finanziati a Manolo Magri, in quanto legale rappresentante della Società Filarmonica “Giuseppe Verdi” un contributo che ammonta ad 89.435,18 euro per lavori di sistemazione della sede in cui il complesso bandistico svolge le proprie prove e si tengono i corsi musicali .
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google