La Nuova Ferrara

Ferrara

cento

Botte tra ex coniugi, denunciati entrambi

CENTO. Finirà in tribunale una violenta lite tra due ex coniugi, che al culmine di un litigio se le sono suonate di santa ragione, rimanendo entrambi contusi. Ed entrambi sono stati denunciati per...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Finirà in tribunale una violenta lite tra due ex coniugi, che al culmine di un litigio se le sono suonate di santa ragione, rimanendo entrambi contusi. Ed entrambi sono stati denunciati per lesioni personali. È accaduto nei giorni scorsi a Cento, quando i carabinieri della caserma di Renazzo sono dovuti intervenire per un violento litigio scoppiato tra un uomo e una donna, rispettivamente di 46 e 37 anni ed entrambi immigrati, che sono separati da circa un anno.

La discussione tra i due, particolarmente accesa, si è svolta davanti ai figli della coppia, che hanno assistito impotenti a un litigio durante il quale la coppia è passata dalle parole ai fatti. I due hanno iniziato a colpirsi e il litigio è finito all’ospedale Santissima Annunziata, dove entrambi si sono recati per farsi medicare. Dopo una serie di accertamenti, i carabinieri hanno denunciato entrambi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google