La Nuova Ferrara

Ferrara

pro loco di ostellato

Elezioni del nuovo presidente e preparativi per il Natale

OSTELLATO. Si avvicina dicembre, mese decisamente importante per la Pro Loco di Ostellato. Tutti i soci iscritti all’associazione saranno infatti chiamati a eleggere il nuovo presidente. L’attuale,...

1 MINUTI DI LETTURA





OSTELLATO. Si avvicina dicembre, mese decisamente importante per la Pro Loco di Ostellato. Tutti i soci iscritti all’associazione saranno infatti chiamati a eleggere il nuovo presidente. L’attuale, Antonio Morosi, con tutta probabilità si ricandiderà per continuare un percorso che negli anni sta dando ottimi risultati, non solo in termini di iniziative proposte ma anche con una graduale e importantissima crescita nell’organico del gruppo, con l’ingresso di diversi giovani ragazzi. Il mandato di Antonio Morosi scadrà il 4 dicembre poi, verso la metà del mese si procederà alle votazioni. In ogni caso, sono già partiti concretamente i preparativi per celebrare il Natale e il periodo antecedente. È confermata la presenza del gigante albero che dall’8 dicembre sarà posizionato in Piazza della Repubblica davanti alla sede del municipio. Non mancherà nemmeno la consegna dei doni con Babbo Natale il giorno della vigilia e sempre la sera del 24 attraverso una simbolica cioccolata calda per tutti sarà cimentata la grande collaborazione venutasi a creare tra la Pro Loco ostellatese e la parrocchia rappresentata da don Luciano Domeneghetti, definito da Antonio Morosi «persona eccezionale e un parroco sempre disponibile».

Alessio Duatti

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google