vicino al bar dell’ospedale
Nuovi tavoli per studenti e visitatori
Da qualche giorno, al primo piano dell’ospedale di Cona, sono stati posizionati tavoli e sedie disposti lungo il corridoio del Settore 1 e vicino al bar dell’Area accoglienza (Ingresso 1). Un’idea...
1 MINUTI DI LETTURA
Da qualche giorno, al primo piano dell’ospedale di Cona, sono stati posizionati tavoli e sedie disposti lungo il corridoio del Settore 1 e vicino al bar dell’Area accoglienza (Ingresso 1). Un’idea che nasce da una criticità emersa e ripetutamente segnalata dagli studenti di Medicina e Chirurgia e dei corsi di laurea: mancava un adeguato spazio per lo studio. Ci hanno lavorato i delegati alla Logistica e il personale dell'Area tecnica Unife, in accordo con l’Azienda S.Anna. Gli studenti possono così dedicarsi allo studio anche tra una lezione e l'altra, inoltre i tavoli possono essere utilizzati anche da utenti, pazienti e visitatori.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
