Tre feriti nel furgone fuori strada
Pomeriggio di disagi sulla superstrada per il mare, raccordo riaperto in serata
ROVERETO. Almeno 2 ore e mezza di disagi, ieri pomeriggio, sulla superstrada per il mare. Il raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi è difatti stato chiuso attorno alle 17,45 (ed è stato riaperto alle 20,25, come confermato dalla Polizia stradale intervenuta che ha proceduto ai rilievi) a causa della fuoriuscita di strada di un furgone. L’incidente, sulla cui dinamica e sulle cui eventuali responsabilità sta indagando la stessa polizia stradale, è avvenuto all’altezza dello svincolo per Rovereto. Il traffico è stato deviato in uscita allo svincolo di Masi Torello, con rientro a Migliarino. Nella uscita di strada del furgone sono rimaste ferite 3 persone, per fortuna in modo non grave. Sul posto sono arrivati anche i tecnici di Anas, i vigili del fuoco e, appunto, alcune pattuglie della Polizia stradale. Infine, il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito: 800- 841. 148.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
