via caretti
Auto a gpl s’incendia arrivano carabinieri e vigili del fuoco
Un’auto a gpl si è incendiata ieri mattina verso le 8 mentre transitava in via Caretti. La conducente è scesa e ha chiesto aiuto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e anche i carabinieri per...
1 MINUTI DI LETTURA
Un’auto a gpl si è incendiata ieri mattina verso le 8 mentre transitava in via Caretti. La conducente è scesa e ha chiesto aiuto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e anche i carabinieri per regolare il traffico ed evitare ulteriori guai.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
