La Nuova Ferrara

Ferrara

jolanda di savoia

Dopo i furti arriveranno le telecamere

JOLANDA DI SAVOIA. Ha suscitato notevole scalpore il raid effettuato alcune notti fa dai ladri che hanno razziato una decina di garage situati nelle vie Sandro Pertini, Aldo Moro e Roma. Raffica di...

1 MINUTI DI LETTURA





JOLANDA DI SAVOIA. Ha suscitato notevole scalpore il raid effettuato alcune notti fa dai ladri che hanno razziato una decina di garage situati nelle vie Sandro Pertini, Aldo Moro e Roma. Raffica di furti in alcune abitazioni del paese. In quattro casi dopo aver danneggiato la porta i malviventi non hanno rubato nulla in tutti gli altri casi sono sparite biciclette, generi alimentari, tablet, gioielli, attrezzature da muratore. In un garage di via Aldo Moro è stata rubata anche una tessera bancomat oltre ad alcuni oggetti d'oro e ad una somma in denaro. L'amara scoperta è avvenuta la mattina seguente e ai proprietari non è rimasto altro che denunciare i furti subiti alla locale stazione dei carabinieri. I furti sono stati messi a segno in un’area semi centrale del paese dove non vi è la presenza di telecamere di videosorveglianza. «Siamo facndo le procedure per metterle» ha dichiarato il sindaco Elisa Trombin.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google