inconvenienti in basell
Illuminato pure il polo chimico Erano le torce di emergenza
Quasi in contemporanea con le luci natalizie in centro, si sono accese anche le torce di emergenza nel petrolchimico. Si trattava, in particolare, della B/7G Ground flare, il maxi “braciere” da poco...
1 MINUTI DI LETTURA
Quasi in contemporanea con le luci natalizie in centro, si sono accese anche le torce di emergenza nel petrolchimico. Si trattava, in particolare, della B/7G Ground flare, il maxi “braciere” da poco in funzione per conto di Basell, che ha dovuto sopperire ad un disservizio della caldaia di recupero offgas, mandando in fumo propilene, propano, etilene e azoto. Qualche ora prima c’era stato un altro inconveniente, la rottura delle tenute del compressore P300 con fermata dell’impianto XXIV, sempre di Basell, e conseguente accensione di tre torce.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
