La Nuova Ferrara

Ferrara

venerdì a PORTOMAGGIORE

Veltroni per i 10 anni dell’Olmo

Veltroni per i 10 anni dell’Olmo

Il primo segretario Pd sarà ai festeggiamenti per l’attività del centro

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Sarà una giornata speciale quella del 25 novembre per il circolo dei Democratici di Portomaggiore, che festeggia i dieci anni dell’attività del Centro dell'Olmo. E lo farà ospitando Walter Veltroni, che è stato primo segretario nazionale del Pd.

Un decennio importante per la sede comunale del Pd, che è stata fondata nel 2006 e che in questi dieci anni ha svolto un ruolo importante nella comunità portuense. Infatti il Centro non è stato riservato esclusivamente all'attività politica, ma è diventato anche un luogo di incontro a disposizione delle associazioni e della comunità portuense in generale.

«Per l'occasione - spiega il segretario comunale dei democratici, Dario Bernardi - al Centro è stata organizzata una cena per ringraziare i numerosi volontari del passato e del presente, coloro che si sono prodigati per la realizzazione del Centro e in seguito per la gestione delle varie attività di socializzazione e autofinanziamento. E ospite d'eccezione per la serata sarà Veltroni, che interverrà alle 21». La cena, aperta a tutti, inizia alle 19.30 e sarà ad offerta libera: «Vi sono ancora posti disponibili, è però necessaria la prenotazione telefonando ai numeri 0532.811361 o 342.3770908».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google