Veltroni per i 10 anni dell’Olmo
Il primo segretario Pd sarà ai festeggiamenti per l’attività del centro
PORTOMAGGIORE. Sarà una giornata speciale quella del 25 novembre per il circolo dei Democratici di Portomaggiore, che festeggia i dieci anni dell’attività del Centro dell'Olmo. E lo farà ospitando Walter Veltroni, che è stato primo segretario nazionale del Pd.
Un decennio importante per la sede comunale del Pd, che è stata fondata nel 2006 e che in questi dieci anni ha svolto un ruolo importante nella comunità portuense. Infatti il Centro non è stato riservato esclusivamente all'attività politica, ma è diventato anche un luogo di incontro a disposizione delle associazioni e della comunità portuense in generale.
«Per l'occasione - spiega il segretario comunale dei democratici, Dario Bernardi - al Centro è stata organizzata una cena per ringraziare i numerosi volontari del passato e del presente, coloro che si sono prodigati per la realizzazione del Centro e in seguito per la gestione delle varie attività di socializzazione e autofinanziamento. E ospite d'eccezione per la serata sarà Veltroni, che interverrà alle 21». La cena, aperta a tutti, inizia alle 19.30 e sarà ad offerta libera: «Vi sono ancora posti disponibili, è però necessaria la prenotazione telefonando ai numeri 0532.811361 o 342.3770908».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
