La Nuova Ferrara

Ferrara

Naomo Lodi (Lega)

«Altri due abusivi trovati all’interno del PalaSpecchi»

Nuovo blitz del responsabile dell’immigrazione della Lega Nord, Nicola Naomo Lodi, al PalaSpecchi. Ieri, ha annunciato con un comunicato, ha chiamato la polizia di Stato per segnalare la presenza di...

1 MINUTI DI LETTURA





Nuovo blitz del responsabile dell’immigrazione della Lega Nord, Nicola Naomo Lodi, al PalaSpecchi. Ieri, ha annunciato con un comunicato, ha chiamato la polizia di Stato per segnalare la presenza di abusivi all’interno dell’edificio. «Abbiamo assistito alla sceneggiata delle saldature di qualche ingresso - scrive Lodi - e come testimoniano foto e video, in molti varchi non esiste la saldatura». Un’assurdità - prosegue Lodi - vedere un abusivo «chiudere e aprire con chiavi una porta come fosse la sua abitazione».

L’esponente del Carroccio racconta che poi la polizia ha identificato i due cittadini «i quali poco dopo sono rientrati» nel piano terra del palazzo.

Lodi annuncia una lettera al sindaco Tiziano Tagliani per organizzare un dibattito pubblico sul PalaSpecchi. «In caso di diniego - è la minaccia politica di Lodi - ci vedrà davanti al suo ufficio tra pochi giorni, parola di Naomo, e Tagliani sa bene che non mollo!».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google