I No Salvabanche: «Siamo per l’unità degli azzerati»
L'associazione Vittime del Salvabanche annuncia che interverrà alla manifestazione del 27 a Roma così come all'assemblea di questa sera organizzata dagli Amici e Azzerati Carife. Questo perché...
1 MINUTI DI LETTURA
L'associazione Vittime del Salvabanche annuncia che interverrà alla
manifestazione del 27 a Roma così come all'assemblea di questa sera organizzata
dagli Amici e Azzerati Carife.
Questo perché - dicono - «noi siamo per l’unione degli azzerati Carife e non dei promotori...questi possono andare dove vogliono». Ci tengono anche a sottolinerare che il sit-in di oggi davanti a Bankitalia è promosso da Vittime del Salvabanche, Ferconsumatori, Adusbef e No Salvabanche.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google