La Nuova Ferrara

Ferrara

I No Salvabanche: «Siamo per l’unità degli azzerati»

L'associazione Vittime del Salvabanche annuncia che interverrà alla manifestazione del 27 a Roma così come all'assemblea di questa sera organizzata dagli Amici e Azzerati Carife. Questo perché...

1 MINUTI DI LETTURA





L'associazione Vittime del Salvabanche annuncia che interverrà alla

manifestazione del 27 a Roma così come all'assemblea di questa sera organizzata

dagli Amici e Azzerati Carife.

Questo perché - dicono - «noi siamo per l’unione degli azzerati Carife e non dei promotori...questi possono andare dove vogliono». Ci tengono anche a sottolinerare che il sit-in di oggi davanti a Bankitalia è promosso da Vittime del Salvabanche, Ferconsumatori, Adusbef e No Salvabanche.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google