Iniziativa rivolta agli adolescenti
SANT’AGOSTINO. L’amministrazione comunale, in occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, ha organizzato una iniziativa rivolta agli adolescenti per...
SANT’AGOSTINO. L’amministrazione comunale, in occasione del 25 novembre, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, ha organizzato una iniziativa rivolta agli adolescenti per diffondere una cultura di rispetto verso le donne e per contrastare questo drammatico fenomeno sociale. L’iniziativa dal titolo “Nemmeno con un fiore” si inserisce in un calendario di eventi sul territorio provinciale e coinvolge circa sessanta alunni della classe terza dell scuola secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo Dante Alighieri. Lo spettacolo si terrà alle 10,30 nella sala Bonzagni mentre nella adiacente biblioteca, come ogni anno, verranno esposti i libri in dotazione sull’argomento.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google