La Nuova Ferrara

Ferrara

Al via “Maiali nella Nebbia” Enogastronomia a Km Zero

VOGHIERA. Si terrà oggi a mezzogiorno al Borgo le Aie la presentazione della prima edizione dell’iniziativa gastronomica provinciale “Maiali nella Nebbia” che si svolgerà poi da venerdì a domenica...

1 MINUTI DI LETTURA





VOGHIERA. Si terrà oggi a mezzogiorno al Borgo le Aie la presentazione della prima edizione dell’iniziativa gastronomica provinciale “Maiali nella Nebbia” che si svolgerà poi da venerdì a domenica coinvolgendo salumerie, macellerie, e ristoranti in provincia. Ad illustrare il progetto un fitto parterre tra cui Alberto Succi (Federcarni regionale), Matteo Musacci (presidente Fipe Regionale e Provinciale), Neda Barbieri (Consorzio Produttori Aglio di Voghiera). Prevista la presenza di Paolo Govoni (presidente Camera di Commercio di Ferrara) mentre a fare gli onori di casa è prevista la presenza della sindaca di Voghiera, Chiara Cavicchi. Coordinerà Davide Urban, direttore di Ascom Ferrara.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google