Da Ferrara a Norcia una roulotte dalla Fnp -Cisl
«Ritorno alla normalità a Norcia è anche riaprire la sede sindacale, seppure in una roulotte nel centro del paese distrutto dal terremoto», ha spiegato Loris Cavalletti, responsabile dei pensionati...
1 MINUTI DI LETTURA
«Ritorno alla normalità a Norcia è anche riaprire la sede sindacale, seppure in una roulotte nel centro del paese distrutto dal terremoto», ha spiegato Loris Cavalletti, responsabile dei pensionati Cisl-Fnp emiliano-romagnola. Ed è proprio grazie alla collaborazione con la sezione Fnp di Ferrara che si è riusciti a rispondere alla richiesta di aiuto della Cisl Umbria inviando una roulotte a Norcia che diventerà la sede provvisoria del sindacato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google