La Nuova Ferrara

Ferrara

Da Ferrara a Norcia una roulotte dalla Fnp -Cisl

«Ritorno alla normalità a Norcia è anche riaprire la sede sindacale, seppure in una roulotte nel centro del paese distrutto dal terremoto», ha spiegato Loris Cavalletti, responsabile dei pensionati...

1 MINUTI DI LETTURA





«Ritorno alla normalità a Norcia è anche riaprire la sede sindacale, seppure in una roulotte nel centro del paese distrutto dal terremoto», ha spiegato Loris Cavalletti, responsabile dei pensionati Cisl-Fnp emiliano-romagnola. Ed è proprio grazie alla collaborazione con la sezione Fnp di Ferrara che si è riusciti a rispondere alla richiesta di aiuto della Cisl Umbria inviando una roulotte a Norcia che diventerà la sede provvisoria del sindacato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google