Vitellio (Pd): «Ognuno faccia la sua parte Così fan tutti? Non si giustifichi così il caso»
Si dice «sdegnato” anche Luigi Vitellio, segretario Pd per le minacce alla ragazzina al centro del caso Lobo Loco ed esprime «solidarietà e rispetto a madre e figlia che non si fanno intimorire...
Si dice «sdegnato” anche Luigi Vitellio, segretario Pd per
le minacce alla ragazzina al centro del caso Lobo Loco ed esprime «solidarietà e rispetto a madre e figlia che non si fanno intimorire da quelle minacce». «Non possiamo però - critica Vitellio - che considerare gravi le dichiarazioni del titolare del locale, poichè il “così fan tutti” fa semplicemente accapponare la pelle e non può essere giustificazione per un fatto così grave». Il Pd pertanto - spiega, «ritiene corretta la linea del questore Sbordone: chiamare gli esercenti dei locali a dare un concreto segno di responsabilità, sottoscrivendo con le forze dell'ordine un protocollo per fronteggiare insieme il fenomeno dell'abuso di alcool da parte dei minorenni, che rischia di diventare una piaga sociale. Ognuno deve fare la propria parte, dando una mano ai genitori, il cui ruolo diventa ogni giorno più complicato: noi ci siamo».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google