Nascondeva droga Denunciato dai carabinieri
Operazione contro lo spaccio di droga condotta martedì pomeriggio con l’intervento dei carabinieri della stazione di Baura della compagnia di Ferrara. I militari durante un controllo nei giardini di...
Operazione contro lo spaccio di droga condotta martedì pomeriggio con l’intervento dei carabinieri della stazione di Baura della compagnia di Ferrara. I militari durante un controllo nei giardini di viale Costituzione nella zona del Grattacielo hanno perquisito un cittadino nigeriano di 23 anni, perché trovato in possesso di 18 involucri contenenti complessivamente 16 grammi di marijuana, che sono stati immediatamente sequestrati. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla procura di spaccio con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.
Si tratta di risultati che vengono conseguiti dopo le azioni mirate di controllo del traffico di stupefacenti soprattutto nella zona Gad e in prossimità del Grattacielo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google