Patto del lavoro, il piano affidato a Leonardo Fiorentini
ARGENTA. Tentare di completare e realizzare il cosiddetto Patto del lavoro. Di questo ha parlato in apertura dell'ultimo consiglio comunale il sindaco Antonio Fiorentini. E per centrare l'obiettivo,...
ARGENTA. Tentare di completare e realizzare il cosiddetto Patto del lavoro. Di questo ha parlato in apertura dell'ultimo consiglio comunale il sindaco Antonio Fiorentini. E per centrare l'obiettivo, il primo cittadino di Argenta ha affidato l'incarico al consigliere e segretario del Pd argentano Leonardo Fiorentini. «Il 25 ottobre - ha dichiarato il sindaco - ho attribuito al consigliere Leonardo Fiorentini, una delega per l'implementazione e realizzazione del Patto del lavoro. Del Patto ne avete sentito parlare, su iniziativa della Regione, in realtà c'è un canovaccio che lo definisce però studio, ricerca per fare in modi di trovare, a fronte di un'analisi del proprio territorio, delle azioni che arrivano anche ad essere concrete e con la compiacenza delle associazioni di categoria, dei sindacati, delle istituzione per appunto trovare delle azioni concrete e precise nel tentativo di aumentare l'occupazione di un territorio perché questo sostanzialmente è l'obiettivo. Questo - ha concluso - è peraltro previsto dello statuto comunale». (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google