La Nuova Ferrara

Ferrara

comacchio

Strappato il manifesto per il Sì del Pd

COMACCHIO. Nel parcheggio del Carmine il tabellone destinato alla propaganda referendaria è già stato preso di mira da ignoti che, per la quarta volta, ieri hanno strappato il manifesto del Partito...

1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Nel parcheggio del Carmine il tabellone destinato alla propaganda referendaria è già stato preso di mira da ignoti che, per la quarta volta, ieri hanno strappato il manifesto del Partito Democratico con le ragioni del Sì. «È un fatto deplorevole, un’azione senza senso - commenta la segretaria comunale del Pd Francesca Felletti -, perché non è certo questo il modo per promuovere un’iniziativa politica contraria. Bisogna ripristinare il manifesto e continueremo a farlo sino al 2 dicembre, se quanto è accaduto dovesse ripetersi». In pratica lo spazio numero 4 assegnato al Pd risulta sguarnito del manifesto, mentre il tabellone è occupato solo dai manifesti del Comitato per il No. Per Francesca Felletti «Un brutto scherzo ma sporgeremo denuncia se la cosa dovesse andare avanti. Per ora non vogliamo dare importanza a questi gesti isolati».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google