Scomparso da 7 giorni, è tornato a casa
Gabriele Berti, 38 anni, di Ferrara, era sparito dal 19 novembre. Nei giorni scorsi l'appello di "Chi l'ha visto" e della Nuova Ferrara che avevano lanciato l’allarme
FERRARA. Dopo 7 giorni è tornato a casa, la sua scomparsa è durata tanto, per Gabriele Berti, ferrarese di 38 anni di cui non si avevano più notizie dal 19 novembre.
Oggi pomeriggio, 26 novembre, si è ripresentato a casa dalla compagna che ne aveva segnalato la scomparsa e aveva presentato formale denuncia ai carabinieri
Di lui non c'erano più tracce da sabato scorso, quando al termine di un litigio in famiglia, era uscito di casa senza fare più ritorno, lasciando cellulare, e portando con sè documenti e portafoglio.
I familiari avevano atteso invano per alcuni giorni ma dopo il week end scorso, molto preoccupati per l’assenza, avevano deciso di denunciarne la scomparsa ai carabinieri nella giornata di martedì 22 novembre.
E giovedì scorso, dopo altri due giorni senza notizie, lasciando nell’ansia i suoi congiunti, vi era stato l’appello di ricerca nella trasmissione “Chi l’ha Visto?” : un appello televisivo con i familiari che hanno diramato la foto di Berti nell’eventualità che qualcuno potesse riconoscerlo e dirgli che a casa lo stavano aspettando per riabbracciarlo.
Così anche per l'appello della Nuova Ferrara lanciato e rilanciato in questi ultimi giorni. Oggi, la sua ricomparsa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
