In consiglio comunale il piano su cultura e turismo
ARGENTA. Lunedì alle 19.30, torna a riunirsi il consiglio comunale di Argenta. Alle interrogazioni seguirà una variazione al bilancio e al Documento unico di programmazione (Dup) quindi l’assemblea...
ARGENTA. Lunedì alle 19.30, torna a riunirsi il consiglio comunale di Argenta. Alle interrogazioni seguirà una variazione al bilancio e al Documento unico di programmazione (Dup) quindi l’assemblea dovrà esprimersi sul rinnovo della convenzione per l'esercizio associato delle funzioni tecniche, amministrative e gestionali relative ai Piani Sociali di Zona, al governo delle politiche sociosanitarie e alla costituzione dell'Ufficio di Piano Distretto Sud-Est. Arriva in consiglio, inoltre la convenzione tra i Comuni di Argenta e Ozzano dell'Emilia per la conduzione in forma associata dell'ufficio di segreteria comunale.
In discussione, poi l'approvazione dello schema disciplinare che regolerà i rapporti tra il segretariato generale - Servizio II del MiBACT e il Comune di Argenta per il piano stralcio "Cultura e Turismo" Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014-202. E il consiglio sarà inoltre chiamato a votare la mozione presentata dal consigliere Luca Bertaccini (Movimento 5 Stelle) in merito all'individuazione di aree pubbliche nelle quali poter mettere a dimora nuovi alberi nel territorio del Comune di Argenta. (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google