La Nuova Ferrara

Ferrara

Lodi (Lega): troppi mendicanti rom, intervenga il sindaco

Lodi ha fotografato quelli che definisce mendicanti rom
Lodi ha fotografato quelli che definisce mendicanti rom

Secondo il leghista bisogna allontanare dal centro queste persone prima delle festività

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Nuova 'crociata' di Nicola Naomo Lodi, il responsabile immigrazione della Lega Nord. Nel mirino ci sono stavolta i mendicanti rom in centro, un gruppo di una decina di persone, "fenomeno in aumento in quanto in vista delle festività natalizie sanno bene che gli incassi aumentano, così come i furti e i borseggi". Secondo Lodi è necessario "l'allontanamento di tali persone prima delle feste natalizie, in molte città, proprio in questi periodi di festività, le forze di polizia coordinano importanti azioni continuative per allontanare e contrastare questo fenomeno. Il sindaco Tiziano Tagliani coordini assiene alla Polizia municipale un servizio urgente".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google