Minaccia l’attuale compagno della ex
ARGENTA. Non riesce ad accettare di essere stato lasciato dalla compagna. E arriva al punto di minacciare l’uomo che ha avviato con lei una relazione. È accaduto nei giorni scorsi ad Argenta e...
ARGENTA. Non riesce ad accettare di essere stato lasciato dalla compagna. E arriva al punto di minacciare l’uomo che ha avviato con lei una relazione. È accaduto nei giorni scorsi ad Argenta e giovedì i carabinieri, al termine di accurate indagini e degli accertamenti del caso, hanno individuato e denunciato per quelle minacce un uomo di 38 anni. Da quanto hanno potuto accertare i militari, la settimana scorsa il 38enne avrebbe incrociato l’attuale compagno della donna con cui aveva vissuto. E a quel punto ne è scaturito un confronto serrato, a colpi di parole, ma troppo forti per poter essere dimenticate. E in particolare quando dalle parole “l’ex” è passato alla minacce. Così il minacciato si è rivolto ai carabinieri di Argenta, presentando una querela, da cui è scaturita la denuncia nei confronti del 38enne.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google