Referendum: «Sì per una Italia in salute»
ARGENTA. L'incontro organizzato dal neo nato Comitato "Sì, per un'Italia in salute", che in un primo momento era previsto per domani, si terrà invece martedì alle 18, alla Sala Riunioni della Casa...
ARGENTA. L'incontro organizzato dal neo nato Comitato "Sì, per un'Italia in salute", che in un primo momento era previsto per domani, si terrà invece martedì alle 18, alla Sala Riunioni della Casa del Volontariato, Via Circonvallazione 21/a, ad Argenta. Introdurrà il sindaco Antonio Fiorentini e concluderà l'incontro la deputata Pd, Paola Boldrini. L'iniziativa nata a sostegno del referendum costituzionale del 4 dicembre, è promossa proprio dalla deputata ferrarese e lanciata a livello nazionale dal responsabile del settore Sanità del Pd Federico Gelli. Lo scopo è informare gli operatori del settore, cittadini e cittadine, sui dettagli della riforma. Fanno parte del Comitato di Argenta, Fulvia Signani, Francesca Ventura, Miriam Gallerani, Pia Venturoli, Rita Marchi, Giuliano Valier, Rita Roverati, Willer Dal Buono nonché il vicesindaco Andrea Baldini.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google