La Nuova Ferrara

Ferrara

questa sera

Paolo Belli ritorna al teatro Fluttuanti e incontra il pubblico

ARGENTA. Paolo Belli torna protagonista questa sera al Teatro dei Fluttuanti. L'ex “ladri di biciclette”, sarà di nuovo sul palco del teatro di via Pace ad Argenta con "Pur di fare Musica", una...

2 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Paolo Belli torna protagonista questa sera al Teatro dei Fluttuanti. L'ex “ladri di biciclette”, sarà di nuovo sul palco del teatro di via Pace ad Argenta con "Pur di fare Musica", una inedita commedia musicale scritta con Alberto Di Risio. Dunque un debutto e non solo visto che, Paolo Belli è ad Argenta da venerdì pomeriggio e ha iniziato un tour de force in teatro per mettere a puntino lo spettacolo. Tutta l'orchestra lui compreso, è alloggiata all'hotel Villa Reale. Oggi prima dello spettacolo, s'intratterrà brevemente con il pubblico presente nel foyer. Inoltre - ed ecco un altro lato positivo dello showman testimonial di telethon - ieri mattina era in programma un faccia faccia con gli studenti delle classi delle scuole medie e superiori di Argenta.

Questa sera Belli in attesa di riprendere gli impegni televisivi con Telethon (in dicembre) e con la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle prevista a febbraio 2017, con "Pur di fare Musica" torna ad una delle sue grandi passioni, il teatro, e lo fa assieme a sette musicisti, con i quali darà vita ad una vera e propria commedia musicale. "Pur di Fare Musica" alterna a momenti recitati comici ed esilaranti, altri puramente musicali, nei quali trovano spazio, riarrangiati per l'occasione, non solo i pezzi più noti ed amati del repertorio di Paolo Belli ma anche alcuni tributi ai suoi 'maestri'. Con Paolo Belli saranno sul palco Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli. La regia è di Aalberto Di Risio. Sipario ore 21.(g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google