Alcol nel sangue quattro volte oltre il limite: denunciati due automobilisti
◗
Denunce dei carabinieriUno dei denunciati era stato coinvolto in un incidente. Rifiuta il controllo con l'etilenometro: denunciato anche lui
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Due persone, alla guida con un tasso alcolico nel sangue oltre quattro volte superiore al limite consentito, sono state denunciate dai Carabinieri nel Ferrarese. I militari della Compagnia di Portomaggiore hanno controllato, ritirato la patente e sequestrato il mezzo ad un pachistano di 31 anni, coinvolto in un incidente stradale e con un valore di 2,13 g/l e ad un 39enne del luogo, trovato con un valore di 2 g/l; un altro italiano, un 37enne di Massafiscaglia, si è rifiutato invece di sottoporsi al test: anche lui è stato denunciato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
