dopo 24 ore in via malpasso
Colpo bis al cantiere edile, stavolta sparisce il gasolio
Furto bis l’altra notte al cantiere edile di via Malpasso. A ventiquattrore dalla razzia dei ladri - che nella notte tra domenica e lunedì avevano portato via trapani e utensili per migliaia di euro...
1 MINUTI DI LETTURA
Furto bis l’altra notte al cantiere edile di via Malpasso. A ventiquattrore dalla razzia dei ladri - che nella notte tra domenica e lunedì avevano portato via trapani e utensili per migliaia di euro - i malviventi sono tornati a colpire approfittando delle ore notturne.
Questa volta a essere presi di mira sono stati i serbatoi dei macchinari utilizzati per i lavori. I ladri hanno fatto incetta di carburante lasciando a secco i mezzi.
Il furto è stato scoperto ieri mattina alla ripresa dei lavori, ed è stata sporta denuncia in questura.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
