La Nuova Ferrara

Ferrara

dopo 24 ore in via malpasso

Colpo bis al cantiere edile, stavolta sparisce il gasolio

Colpo bis al cantiere edile, stavolta sparisce il gasolio

Furto bis l’altra notte al cantiere edile di via Malpasso. A ventiquattrore dalla razzia dei ladri - che nella notte tra domenica e lunedì avevano portato via trapani e utensili per migliaia di euro...

1 MINUTI DI LETTURA





Furto bis l’altra notte al cantiere edile di via Malpasso. A ventiquattrore dalla razzia dei ladri - che nella notte tra domenica e lunedì avevano portato via trapani e utensili per migliaia di euro - i malviventi sono tornati a colpire approfittando delle ore notturne.

Questa volta a essere presi di mira sono stati i serbatoi dei macchinari utilizzati per i lavori. I ladri hanno fatto incetta di carburante lasciando a secco i mezzi.

Il furto è stato scoperto ieri mattina alla ripresa dei lavori, ed è stata sporta denuncia in questura.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google