ferrara
cronaca

Studenti in concerto prima del consiglio

Sarà preceduto dal concerto di Natale messo in scena dagli studenti degli istituti De Pisis e Perlasca, l’ultimo consiglio comunale dell’anno. Il concerto è previsto alle 15.15 di lunedì 19, con l’ese...


22 aprile 2022


Sarà preceduto dal concerto di Natale messo in scena dagli studenti degli istituti De Pisis e Perlasca, l’ultimo consiglio comunale dell’anno. Il concerto è previsto alle 15.15 di lunedì 19, con l’esecuzione di nove brani da Cielito lindo a Mozart, a seguire i lavori aperti dal question time (interrogazioni e risposta immediata) ed a seguire sei delibere. Il sindaco Tiziano Tagliani porterà tra gli altri due debiti fuori bilancio, a seguito di sentenze del giudice di pace, e l’assessore Luca Vaccari le modifiche statutarie delle partecipate con la messa in liquidazione della società Ferrara Immobiliare, la Stu nata su grandi progetti pubblico-privato relativi all’ex Mof e stazione, ma finita sul binario morto. Si parlerà anche del metanodotto Snam, di servizi scolastici, Asp e contratti di servizio.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.