La Nuova Ferrara

Ferrara

codifiume 

Riconsegnate al proprietario le tre bici rubate

SANTA MARIA CODIFIUME. Le tre biciclette che erano stata rubate da un garage di via Imperiale, a Codifiume, i carabinieri della locale stazione, le hanno riconsegnate al legittimo proprietario. Non...

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA CODIFIUME. Le tre biciclette che erano stata rubate da un garage di via Imperiale, a Codifiume, i carabinieri della locale stazione, le hanno riconsegnate al legittimo proprietario. Non saranno invece restituiti ai derubati le piccolezze, ovvero, i 30 centesimi, un paio d’occhiali e neppure quella famosa merendina “Bondì” che il proprietario teneva ancora in auto e che si apprestava a gettare perchè scaduta. Ladri dunque in azione in cerca solamente di soldi e del cibo. I danni, purtroppo, quelli rimangono: dal vetro rotto di un’auto rubata anche questa ma poi ritrovata e restituita dai carabinieri e anche il danno psicologico che ha subìto chi, rientrando in casa, ha notato che qualcuno aveva forzato la porta sul retro. Quest’ultima persona, non ha presentato denuncia ai carabinieri di Codifiume perchè non gli è stato rubato alcunchè e così pure tutti gli altri residenti(una decina) di via Imperiale - compresa la borgata Gandazzolo -, “visitati” da una banda “bolognese”, la stessa che avrebbe compiuto il raid nella notte tra lunedì e martedì non solamente a Santa Maria Codifiume ma anche in altri paesi situati sulla stessa strada che conduce verso il capoluogo emiliano.(g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google