Battaglioli lascia la presidenza del centro Barco
Dopo otto anni di attività svolta con grande dedizione, Eridano Battaglioli, presidente del centro di promozione sociale Il Barco, ha dato le dimissioni. «I motivi sono legati soprattutto all'età ed...
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo otto anni di attività svolta con grande dedizione, Eridano Battaglioli, presidente del centro di promozione sociale Il Barco, ha dato le dimissioni. «I motivi sono legati soprattutto all'età ed a problemi familiari, - dichiara con rammarico - ma sono certo di lasciare il centro in buone mani. Mi sostituirà Gianpaolo Giberti, già vicepresidente, a cui mi affiancherò offrendo la mia esperienza. Colgo l'occasione per ringraziare il consiglio ed i collaboratori». (m.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google