Fuori strada in auto 50enne in ospedale
JOLANDA DI SAVOIA. Incidente stradale ieri pomeriggio, poco prima delle 16, in via Luigi Cavicchini a Jolanda di Savoia. Un uomo cinquantenne è uscito di strada con l’auto ed è stato estratto dai...
1 MINUTI DI LETTURA
JOLANDA DI SAVOIA. Incidente stradale ieri pomeriggio, poco prima delle 16, in via Luigi Cavicchini a Jolanda di Savoia. Un uomo cinquantenne è uscito di strada con l’auto ed è stato estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro intervenuti prontamente dopo la chiamata. Sul posto anche un’ambulanza del 118 di Copparo che ha trasportato il ferito al pronto soccorso per accertamenti e cure del caso. Il cinquantenne avrebbe fatto tutto da solo e, nell’uscita di strada, non sono stati coinvolti altri veicoli.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google