La Nuova Ferrara

Ferrara

a cento e renazzo 

La festa della Repubblica con i mezzi militari storici

La festa della Repubblica con i mezzi militari storici

CENTO. La festa della Repubblica ha preso il via ieri mattina a Renazzo, con il ritrovo di automezzi militari storici in piazza Lamborghini poi la festa si è spostata nel capoluogo centese. Momento...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. La festa della Repubblica ha preso il via ieri mattina a Renazzo, con il ritrovo di automezzi militari storici in piazza Lamborghini poi la festa si è spostata nel capoluogo centese. Momento suggestivo ed emozionante, sulle note dell'inno d'Italia, l'omaggio al Tricolore, simbolo di identità, coesione ed appartenenza, calato dalla torre del palazzo del Governatore grazie alla discesa in corda doppia realizzata a cura del nucleo Saf dei Vigili del Fuoco di Ferrara.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google